Faccio da solo l'opera in muratura o la faccio fare?

Con la nostra assistenza e aiuto, puoi costruire da te (o delegare al tuo muratore di fiducia) l’opera in muratura (vasca, marciapiedi e bordo), e lasciare a noi la realizzazione dell’impianto di filtrazione e magari del rivestimento interno (liner in PVC). Con questa formula risparmierai non poco e otterrai una piscina bella come le altre.

Vedi il nuovo sito Piscina fai da te

Semplice progetto di piscina con marciapiede attiguo

Se invece già la possiedi una piscina, allora potrai trovare in queste pagine guide pratiche sulla manutenzione ordinaria dei componenti (filtro a sabbia, prefiltro pompa, pulizia fondo vasca, ecc.) della piscina e risposte ai più comuni problemi riguardanti il trattamento dell'acqua di piscina.

Da solo o chiavi in mano?

Molti  nostri clienti si sono organizzati a realizzare parte dei lavori di costruzione per proprio conto. Questo ha permesso loro un notevole risparmio. Vediamo i vari casi:

Costruisco da solo l'opera in muratura

In questo caso il cliente decide di realizzare per proprio conto, o tramite terzi, parte o tutto il lavoro di muratura: vasca, marciapiedi e bordo. Il cliente ci dirà a che genere di piscina è interessato: forma, dimensioni, se interrata o fuori terra, se a sfioro (tracimazione) o a skimmer, ecc. e  indicherà anche quali parti della muratura saranno a suo carico. Noi provvederemo a proporre varie soluzioni (preventivi). Il cliente, eventualmente, ne sceglierà una e noi provvederemo a fornire anche l’assistenza tecnica necessaria: sopraluoghi, schemi tecnici, disegni e quant'altro necessita.

Chiavi in mano

É il caso in cui il cliente decide di incaricare a noi l'intera costruzione della piscina. Il cliente ci dirà a che genere di vasca è interessato: dimensioni, forma, se con idromassaggio oppure no, skimmer o sfioro, ecc. Noi provvederemo a proporre varie soluzioni (preventivi). Il cliente, eventualmente, sceglierà una soluzione e noi provvederemo alla costruzione dell'intera opera.

Facendo tutta l'opera in muratura da solo a quanto ammonta il risparmio?

Facendo tutta l’opera in muratura per proprio conto, il risparmio è molto:

Risparmio fino al 50%

Non siamo in grado di calcolare con precisione a quanto ammonta il risparmio; ma in casi precedenti, dove il cliente si arrangiava da solo alla realizzazione delle opere in muratura, il risparmio era veramente notevole e si avvicinava al 50% del costo totale del chiavi in mano

Per qualsiasi altro quesito o dubbio, circa la costruzione della piscina in modalità fai da te, non esitare a contattarci. Ti forniremo tutte le risposte di cui hai bisogno magari anche con un sopraluogo.

Contatto immediato al: 320 32.89.415
Principali pagine del sito
  Homepage   |   Mappa del sito
Aree d'interesse
  Costruzione piscine
Principali pagine dell'area PISCINA FAI DA TE
  Piscina fai da te   |   Costruire da soli la piscina   |   Come è fatta la piscina   |   Pulizia filtro piscina
  Sabbia in piscina   |   Pulizia prefiltro pompa piscina   |   Pulizia fondo piscina
© 2009 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Valid XHTML 1.0 / CSS